L'Agenda Wonder di Mr Wonderful

GRANDE ANTEPRIMA!!!
Eccovi l'Agenda Wonder in uscita da domani!!!
Ehm...si...e tu perché ce l'hai già???? Mi sono iscritta al club W.I.P. (un club moooooolto wonder) e ho potuto preordinarla il 26 giugno...e dunque riceverla prima di chiunque altro!
Io ho scelto la versione settimanale grande, che ora vi vado per sommi capi a descrivere:
  • arriva in una scatola fatta apposta per lei, in cui l'agenda sta super comoda
  • insieme a lei mi è arrivata (ma a questo punto penso sia esaurita, perchè stanno regalando la borsa in tessuto) la penna con l'unicorno💖
  • è un'agenda scolastica, quindi comincia a settembre 2017 e si conclude ad agosto 2018
  • la scritta in copertina brilla come una stella!!
  • si chiude con un elastico e i fogli son tenuti insieme da una spirale dorata bella robusta
  • ha tre divisori di sezione: agenda, extra e adesivi
  • ha cinque bellissimi adesivi cartonati da staccare dal loro supporto
  • è corredata di sette foglietti adesivi per le note e più di 200 adesivi

Agenda Settimanale grande di Mr Wonderful, con dettagli su dashboard, segnalibri, stickers e sticky notes


  • la sezione extra comprende:le liste per non dimenticare nulla, i compleanni suddivisi per segno zodiacale, lo spazio contatti, le cose da non perdere per nulla al mondo (letture, film, serie tv, feste, concerti, acquisti, social), le spese da tenere sotto controllo
  • ogni mese ha il proprio divisorio con frasi motivazionali e illustrazioni sempre diverse (in foto ho messo giugno a titolo esemplificativo)
  • nelle pagine troverete: illustrazioni, lo spazio per le note, i memo per i giorni speciali, il calendario mensile per sapere sempre in che settimana si è, lo spazio per indicare come è andata la settimana e anche i giorni in cui verranno pubblicate delle sorprese sul blog di Mr Wonderful!

Dettagli dell'interno: pagine extra (notes, compleanni, spese, liste)divisori con illustrazioni all'inizio di ogni mese e particolari di ogni pagina (note, giorni speciali, calendario, sorprese sul blog)

Vi ho incuriosito? Vi ho convinto che è una vera meraviglia? Volete acquistarla o vedere le sue sorelline giornaliere o la settimanale piccola? Da domani le troverete in vendita sul sito Mr Wonderful Italia....ma se volete potete già prenotarla da ora!
Correte sul sito e...buona Agenda Wonderful a tutti!
R.

Nessun commento:

Posta un commento

Vita da creativediRominaDesign byIole